A Riccione la terza edizione del workshop formativo per l’ospitalità

Dopo le prime due edizioni di Rimini e Jesolo, Hospitality Day quest’anno si sposta al Palacongressi di Riccione il prossimo 7 ottobre, come sempre organizzato dalla società riminese di consulenza e formazione nel settore alberghiero Teamwork.

Strutture ricettive ed extraricettive, consorzi, catene e gruppi alberghieri, enti di promozione turistica avranno a disposizione un’intera giornata, durante la quale potersi aggiornare e confrontare su nuove idee e modelli di accoglienza innovativi.

55 relatori tra i maggiori esperti in Italia in ambito alberghiero affronteranno le tematiche più rilevanti del settore: social media, brand reputation, online distribution, web marketing, revenue e profit management, hotel operation, design e riqualificazione alberghiera.
I partecipanti avranno la possibilità di incontrare e parlare con 60 professionisti e aziende leader nel settore alberghiero e sarà dedicato un ampio spazio agli incontri one to one con gli esperti, per confrontarsi e rispondere a tutte le domande.

Tra gli speaker di questa terza edizione, il fondatore della LMA Communications Inn Larry Mogelonsky, guru nordamericano di strategie marketing e comunicazione per il settore alberghiero.

Inoltre, nel corso dell’evento, avrà luogo anche la cerimonia di premiazione degli Hospitality Social Awards 2015, la quarta edizione dell’iniziativa a premi dedicata alle eccellenze del Social Media Marketing nel turismo e nell’ospitalità che quest’anno si è aperta anche a ristoranti e stabilimenti balneari, oltre che a strutture ricettive indipendenti (alberghi, bed&breakfast, agriturismi, resort,campeggi, motel, affittacamere, villaggi turistici), strutture ricettive aggregate (catene alberghiere, consorzi di alberghi, club di prodotto), destinazioni turistiche (comuni, province, regioni, enti privati di promozione del territorio).

www.hospitalityday.it 

editore:

This website uses cookies.