sabato, 20 Aprile 2024

A Roma e Milano due eventi sul luxury targati Nebe

Da oggi al 26 marzo Roma ospita il Mediterranean Luxury Club, che dal 31 marzo al 2 aprile sarà a Milano con Sensoh. Si tratta di due eventi in cui si incontreranno l'eccellenza delle strutture italiane ed europee dell'ospitalità e travel buyer di tutto il mondo. Confermata la formula club a numero chiuso e su invito, un modo di fare business esclusivo che vanta un successo consolidato. I tal modo si posono stabilire rapporti più efficaci e di qualità tra gli attori del luxury travel, garantendo tempi e modalità di relazione adeguati.
Sono previste, per entrambe le kermesse, 15 ore di workshop con 45 appuntamenti prefissati e garantiti, esposizioni personalizzate all-inclusive, un'organizzazione puntuale e momenti conviviali condivisi da tutti i partecipanti. Tra i partner d’eccezione, The Leading Hotels of the World, Small Luxury Hotels e Puglia Promozione.
Hotel di città e resort, dimore storiche di pregio, DMC e servizi per il lusso: saranno questi gli attori protagonisti di Mediterranean Luxury Club a Roma, evento del luxury travel dell'area mediterranea, giunto ormai alla sua 6^ edizione e che vedrà la presenza di 70 espositori e 150 vip buyer. La location è ancora una volta quella del Parco dei Principi, Grand Hotel e Spa, situato all'interno di Villa Borghese.
A Milano, Sensoh propone un ventaglio di alberghi leggendari, rifugi di montagna, eleganti dimore sui laghi e Spa resort che rappresentano l'eccellenza europea, in particolare dell'Italia del Nord e dell'arco alpino. Sensoh, primo e unico evento in Europa nel suo settore, vedrà la presenza di 50 espositori e 100 travel designer internazionali e italiani. L'appuntamento si svolgerà al Magna Pars Event Space, adiacente al Magna Pars Suites Milano, nel centro del fashion milanese.
Per i buyer è prevista, inoltre, la possibilità di partecipare a pre e post-tour che permettono di visitare alcuni degli scorci più caratteristici delle città ospitanti.

News Correlate