giovedì, 25 Aprile 2024

A Bit torna l’area BeTech: protagonista il digital innovativo

Sarà una vera e propria cittadella digitale l’area BeTech di Bit 2018, organizzata da Fiera Milano, nell’ambito della borsa in programma dall’11 al 13 febbraio, che riserverà molte sorprese ai visitatori, ma che è anche rivolta anche ai tanti espositori che puntano all’innovazione come vantaggio competitivo. Il claim dell’Area è “Resta sempre connesso”.

Diversi servizi di business e networking, assieme a contenuti esclusivi, verranno proposti al settore con il supporto e la competenza dell’Advisory Board. Tante le aziende presenti: come lo scorso anno, sarà presente anche l’Associazione Startup Turismo, per riunire le migliori realtà innovative, volte ad offrire prodotti e servizi digitali nei settori del turismo e della cultura e che conta oggi più di 100 startup associate.

I temi dell’area Betech sono molti e vanno dall’accompagnatore turistico digitale al social network che permette di geolocalizzare le informazioni ed interagire con i luoghi e con gli altri utenti. Dalla gestione del rapporto tra chi si occupa di prodotti esperienziali e i nuovi canali distributivi per esaltare il ruolo dell’operatore professionale nella distribuzione del prodotto case vacanze ad ambienti B2B, dove acquirenti e venditori si incontrano e interagiscono.

News Correlate