giovedì, 25 Aprile 2024

La I Borsa internazionale delle mostre scalda i motori

.

Conto alla rovescia partito per AMIEX – Art & Museum International Exhibition Xchange, la prima Borsa internazionale delle mostre che prenderà il via a Torino l'11 e 12 marzo 2014. Per segnare il percorso di avvicinamento al Culture Stock Exchange, giovedì 7 novembre 2013 alle 15.30 si terrà Verso AMIEX 2014, un workshop per assaggiarne i contenuti, realizzato presso l'Oval del Lingotto Fiere in occasione di Artissima.
Durante i lavori, che saranno introdotti da Patrizia Asproni, presidente della Fondazione Industria e Cultura promotrice di AMIEX, verranno anticipati alcuni dati della recente indagine sull'andamento 2012 del mercato delle mostre in Italia ed Europa mentre la ricerca completa sarà presentata in occasione di AMIEX.  
La partecipazione al workshop Verso AMIEX 2014 è riservata agli operatori del mondo culturale ed è gratuita previa iscrizione entro il 4 novembre a [email protected].
Al termine dell'incontro i partecipanti avranno l'opportunità di intervenire all'inaugurazione di Artissima, una delle più autorevoli fiere di arte contemporanea, che rappresenta un importante osservatorio sulla migliore ricerca nel campo delle arti visive.

News Correlate