Oltre 90 TO a fine maggio a Bologna alla Borsa delle 100 città d’arte

Si terrà dal 27 al 29 maggio a Palazzo Isolani, in pieno centro a Bologna, in piazza Santo Stefano, la 20ª edizione della Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte d’Italia, Arts and Events 100 Italian Cities. Cuore della manifestazione il workshop, che si terrà sabato 28 maggio, di livello internazionale che vedrà la presenza di circa 90 tour operator provenienti da 39 Paesi, fra cui Australia, Canada, Emirati Arabi e Stati Uniti, che incontreranno, su appuntamenti prefissati, oltre 400 imprenditori dell’offerta proveniente da tutte le regioni d’Italia.

“La Borsa rappresenta il principale evento di valorizzazione e commercializzazione del turismo delle città d’arte del nostro Paese”, ha spiegato Marco Pasi, presidente di Iniziative Turistiche.

Il programma della Borsa è arricchito dagli eductour riservati ai TO alla scoperta delle bellezze del territorio italiano e che vede protagoniste diverse città d’arte. Durante il mese di maggio, si terranno anche una serie di seminari e convegni di approfondimento delle tematiche principali del turismo, in particolare del rapporto fra cultura, prodotti turistici e marketing delle destinazioni che metteranno a confronto rappresentanti delle Istituzioni pubbliche e imprenditori privati del settore. Appuntamenti a cui parteciperanno anche la Filmoteca de Catalunya  e importanti aziende come Trip Advisor e The Fork. Il programma di queste iniziative è realizzato in collaborazione con BTO Educational e Centro Studi Turistici.

www.100cities.it 

editore:

This website uses cookies.