giovedì, 25 Aprile 2024

BizzyFlex cresce del 600% e diventa uno dei servizi di punta di BizAway

BizzyFlex, servizio per viaggi di lavoro sempre più flessibili lanciato da BizAway, cresce del 600% mese su mese a partire dalla sua introduzione lo scorso gennaio.
BizzyFlex consente di cancellare qualsiasi prenotazione (volo, treno, auto o albergo), senza dover fornire alcuna spiegazione, fino a 3 ore prima dal check in/partenza, garantendo un rimborso dell’80% del valore del viaggio. Questa opzione è facilmente attivabile dal momento della prenotazione fino a 12 ore prima del check in/orario di partenza, grazie alla piattaforma BizAway in cui è perfettamente integrata, garantendo un’esperienza di fruizione facile e intuitiva. Il servizio è nato da una forte esigenza di flessibilità del mercato del business travel, registrata in particolare durante e dopo la pandemia.
BizAway è una piattaforma di business travel management che offre ai suoi fruitori una soluzione rapida e completa per il business travel per prenotare e gestire in modo semplice tutte le fasi dei viaggi di lavoro, risparmiando mediamente il 25% sulle spese aziendali.
“Siamo consapevoli che la richiesta di flessibilità dal mercato dei viaggi di lavoro sia forte, questa crescita così rapida lo conferma e ci rende molto soddisfatti. Questo nuovo servizio ha aggiunto un importante tassello ai servizi offerti dalla nostra piattaforma. L’accoglienza positiva da parte dei clienti è la prova che il settore ha davvero bisogno di servizi e piattaforme sempre più flessibili, che stiano al passo con le esigenze di vita dei nostri utenti. La nostra realtà è da sempre contraddistinta dalla voglia costante di innovare e ascoltare attentamente i nostri fruitori, per garantire loro il miglior servizio possibile”, sottolinea Luca Carlucci, CEO e Co-Founder di BizAway

News Correlate