domenica, 28 Aprile 2024

BizzyPay, ecco la nuova piattaforma di pagamento di BizAway

Come dimostrano recenti ricerche in ambito business travel, in Italia i viaggi d’affari sono destinati a crescere nel 2024. Ma cosa cercano le aziende e i professionisti che girano il mondo per lavoro? Secondo BizAway, certamente tra gli aspetti più richiesti ci sono soluzioni digitali per la gestione delle spese aziendali con un focus su customer experience d’avanguardia e sicurezza. La realtà friulana ha quindi deciso di innovare ulteriormente la sua piattaforma attraverso una soluzione di pagamento end-to-end sicura – in grado di ridurre il rischio potenziale di frodi – e dall’interfaccia di gestione semplificata che mira a rendere l’intero processo di viaggio più fluido e totalmente controllabile: nasce BizzyPay.

BizzyPay è la soluzione di pagamento progettata da BizAway, powered by Pliant, volta a rivoluzionare il modo in cui le aziende affrontano le proprie spese, offrendo una vasta gamma di funzionalità progettate per garantire flessibilità, sicurezza e controllo totale sulle transazioni finanziarie. BizzyPay risolve alcuni dei problemi più frequenti nelle aziende – come l’assenza di meccanismi di controllo automatici delle spese, una scarsa visibilità in tempo reale delle stesse, l’accesso dei lavoratori a strumenti di pagamento regolati, nonché i lunghi processi manuali di expense management – e non solo.

Tramite un’interfaccia intuitiva e facile da navigare gli utenti – in viaggio e non – possono visualizzare e gestire le spese in tempo reale e generare carte che si integrano perfettamente con i vari sistemi contabili, semplificando la mappatura automatica e il pre-accounting per ogni transazione. La piattaforma supporta inoltre l’integrazione con CTA (Corporate Travel Account) e le Lodge Card, ovvero sia le carte virtuali – con esenzione 3DS – ideali per le prenotazioni, sia le carte fisiche, che risolvono molti dei problemi di connessione che possono sorgere in viaggio. BizzyPay, utilizzando le più sofisticate tecnologie di crittografia e protocolli di sicurezza, garantisce che tutte le transazioni siano protette dal rischio di frode – adempiendo rigorosamente alle normative finanziarie e di privacy.
É inoltre disponibile un servizio clienti 24/7 che assicura un’assistenza tempestiva per risolvere qualsiasi problema possa sorgere, così che gli utenti possano contare su un aiuto affidabile ovunque si trovino.

“BizzyPay è una soluzione completa e sicura – dice Luca Carlucci, CEO e Co-founder di BizAway – Uno strumento che rientra nel piano strategico di BizAway per offrire strumenti digitali sempre più in linea con le esigenze delle aziende e dei viaggiatori, cercando di
anticiparle offrendo le migliori tecnologie d’avanguardia e un’esperienza personalizzata per ogni utente”.

News Correlate