Paula Stcherbina è la nuova Head of People & Culture di Bizaway


Paula Stcherbina è la nuova Head of People & Culture di Bizway. Con una lunga esperienza nella gestione e sviluppo delle risorse umane in contesti tech e scale-up a forte vocazione internazionale, Stcherbina guiderà la strategia HR globale di BizAway in un momento cruciale della sua espansione.

Classe 1984 e di origine argentina, Paula Stcherbina ha costruito la sua carriera professionale come Senior Executive nel settore delle Risorse Umane, con una vasta esperienza nella strategia HR a livello globale e nella gestione dei talenti. Ha ricoperto ruoli in aziende come Hyatt Hotels, IBM, Michael Page e Zurich Insurance, occupando posizioni di leadership nella regione LATAM e in contesti internazionali. Come Corporate HR Manager presso Starbucks & Burger King (Gruppo Alsea) e successivamente in Glovo, ha lavorato come Senior HR Business Partner e Global Director of Learning & Development, guidando la strategia per la gestione dei talenti. Ha inoltre diretto la funzione di Global Talent Management presso Puig.

“Sono profondamente ispirata dalla missione di BizAway di ridefinire il futuro del travel. Mi ha colpita da subito l’energia e la forte cultura che si respira in azienda: c’è una grande attenzione non solo alla crescita del prodotto, ma anche delle persone. È una fase dinamica e stimolante, in cui vedo un’enorme opportunità di contribuire concretamente alla costruzione di un’organizzazione solida, inclusiva e orientata al lungo termine”, ha detto Paula Stcherbina, nuova Head of People & Culture di BizAway.

L’ingresso di Paula Stcherbina nel leadership team conferma l’impegno di BizAway nel valorizzare il capitale umano come leva strategica per sostenere una crescita solida e sostenibile, in linea con l’evoluzione internazionale dell’azienda.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social