Vivid lancia il primo tool di business travel integrato in app finanziaria
01 Aprile 2025, 10:20
Vivid, una delle piattaforme finanziarie per aziende e privati in più rapida crescita in Europa, annuncia il lancio di uno strumento di gestione dei viaggi di lavoro completamente integrato in-app, diventando così la prima piattaforma finanziaria a offrire servizi di business travel direttamente all’interno della propria applicazione.
Pensato per i professionisti e le PMI, il nuovo strumento consente agli utenti di prenotare, gestire e tenere traccia dei viaggi di lavoro in maniera fluida, rimanendo sempre connessi ai propri flussi finanziari. Le prenotazioni alberghiere sono disponibili da oggi, mentre gli spazi di co-working di Mindspace saranno lanciati nelle prossime settimane e presto verranno integrati anche i biglietti ferroviari e aerei.
A differenza delle piattaforme di viaggio tradizionali, Vivid non applica costi di prenotazione o di abbonamento. Al contrario, sono gli utenti a guadagnare, grazie a un cashback fino al 30%, senza limiti di importo, su ogni prenotazione. Grazie al monitoraggio in tempo reale delle spese, sia aziendali che personali, e alle integrazioni con i software di contabilità, lo strumento di viaggio di Vivid stabilisce un nuovo standard per la gestione delle finanze e dei viaggi degli imprenditori moderni.