martedì, 16 Aprile 2024

Aer Lingus, sconti fino al 30% sui voli invernali per l’Irlanda

Aer Lingus offre voli scontati fino al 30% per l’Irlanda per viaggi da effettuarsi tra l’1 novembre 2018 e il 28 febbraio 2019. I voli si possono acquistare entro lunedì 22 ottobre direttamente dal sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com.

L’inverno è un momento magico per visitare l’isola, scoprire le numerose attrazioni, eventi e godere dell’ospitalità della sua gente. Solo per fare qualche esempio, prima di Natale un evento da non perdere è il solstizio d’inverno a Newgrange, Sito Patrimonio dell’Umanità UNESCO o ancora, una passeggiata tra i faggi di The Dark Hedges, il viale de Il trono di Spade.

Spettacolare vista sull’oceano, freschissime delicatezze e musica tradizionale dal vivo sono solo alcuni dei leitmotiv che caratterizzano l’itinerario “on the road” lungo la Wild Atlantic Way.

Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda e scoprire informazioni utili basta visitare il sito www.irlanda.com che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi.

News Correlate