sabato, 20 Aprile 2024

Ernest Airlines riapre la rotta Venezia – Lviv

Ernest Airlines annuncia la riapertura della rotta Venezia – Lviv, unico diretto tra le due città. La riapertura della rotta faciliterà ulteriormente la mobilità degli ucraini che vivono in Italia e che desiderano raggiungere il loro paese di provenienza con facilità e con maggiore frequenza.

Darà inoltre agli Italiani l’occasione di visitare una delle più belle città dell’Ucraina, che gode dell’appellativo di piccola Parigi.

La rotta sarà operata 3 volte a settimana, ogni lunedì, mercoledì e venerdì a partire dal prossimo 14 giugno ed è già possibile acquistare i biglietti sul sito flyernest.com/it/ a tariffe molto convenienti, a partire da 49.90 euro.

Ernest Airlines continua ad espandere la propria rete e flotta, ha infatti appena inserito il quarto aeromobile, David, un Airbus A320 e con la ripartenza di Venezia – Lviv introduce la tredicesima destinazione dall’Italia all’Ucraina.

La compagnia serve le 4 principali città ucraine: Kyiv (Igor Sikorsky Intl. Airport), Lviv (Leopoli), Kharkiv e Odessa, tutte collegate con voli diretti tra i due Paesi.

News Correlate