venerdì, 29 Marzo 2024

Con il ‘Pink Monday’ di Wizz Air sconti fino al 30%, ma solo per oggi

Wizz Air ha annunciato oggi sconti fino al 30% sui voli selezionati prenotati oggi, con un tempo di viaggio illimitato. Indipendentemente dalla scelta della destinazione, è importante ricordare che lo sconto del 30% è valido solo oggi, quindi i clienti italiani hanno tempo fino a mezzanotte. Con la sua rete in costante sviluppo, Wizz Air offre un totale di oltre 100 rotte verso 14 Paesi partendo da 14 aeroporti italiani. La destinazione designata potrà essere una o più, avendo la possibilità di scegliere tra le oltre 100 rotte disponibili direttamente dall’Italia o tra le oltre 700 altre rotte disponibili sulla rete WIZZ in tutto il mondo.
Il 30% di sconto si applica sulle tariffe, incluse tasse e spese non opzionali, escluse le spese amministrative. Questa promozione si applica il 2 dicembre 2019 dalle 00.00 alle 23.59, ora centrale Europea, su selezionati voli WIZZ. Il prezzo si applica solo sulle prenotazioni effettuate sul sito wizzair.com o sull’app mobile WIZZ.
Il prezzo di sola andata comprende le spese amministrative. È inclusa una borsa (max: 40x30x20 cm). Trolley e ogni bagaglio registrato sono soggetti a costi aggiuntivi. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com e sull’app mobile WIZZ. Il numero di posti ai prezzi indicati è limitato.

News Correlate