venerdì, 19 Aprile 2024

In palio 50 mila biglietti per volare in Giappone

Sono 50mila i biglietti aerei a/r messi in palio da Japan Airlines per visitare i luoghi meno conosciuti del Giappone la prossima estate, in occasione delle Olimpiadi estive. Un’offerta rivolta a tutti i cittadini stranieri che vogliono andare in Giappone. Unica condizione è che non si potrà scegliere la località.

Il concorso ‘Scopri la bellezza di una nuova parte del Giappone e il suo ricco patrimonio culturale’, funzionerà con un doppio livello. A chi deciderà di candidarsi, indicando la città di partenza e una data, Japan Airlines mostrerà 4 possibili destinazioni. In caso al viaggiatore vadano bene, dopo 3 giorni sarà comunicato il risultato e la meta finale.

Si potrà fare ‘application’ anche per gruppi, fino a 4 persone, e per un periodo di viaggio tra l’1 luglio e il 30 settembre 2020. Altra condizione necessaria è essere membri del sistema ‘Mileage Bank’, e quindi avere almeno una carta ricaricabile (esistono anche delle soluzioni senza costi annuali). Una condizione che potrebbe allontanare alcuni interessati. Le candidature non inizieranno prima di febbraio.

News Correlate