In palio 50 mila biglietti per volare in Giappone

Golden Pavilion Kinkakuji Temple in Kyoto Japan


Sono 50mila i biglietti aerei a/r messi in palio da Japan Airlines per visitare i luoghi meno conosciuti del Giappone la prossima estate, in occasione delle Olimpiadi estive. Un’offerta rivolta a tutti i cittadini stranieri che vogliono andare in Giappone. Unica condizione è che non si potrà scegliere la località.

Il concorso ‘Scopri la bellezza di una nuova parte del Giappone e il suo ricco patrimonio culturale’, funzionerà con un doppio livello. A chi deciderà di candidarsi, indicando la città di partenza e una data, Japan Airlines mostrerà 4 possibili destinazioni. In caso al viaggiatore vadano bene, dopo 3 giorni sarà comunicato il risultato e la meta finale.

Si potrà fare ‘application’ anche per gruppi, fino a 4 persone, e per un periodo di viaggio tra l’1 luglio e il 30 settembre 2020. Altra condizione necessaria è essere membri del sistema ‘Mileage Bank’, e quindi avere almeno una carta ricaricabile (esistono anche delle soluzioni senza costi annuali). Una condizione che potrebbe allontanare alcuni interessati. Le candidature non inizieranno prima di febbraio.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social