giovedì, 19 Dicembre 2024

Ponta Delgada guida la Top 10 di Ryanair tra le mete da non perdere del 2020

Ryanair ha rivelato che la località portoghese di Ponta Delgada è la destinazione top tra quelle da non perdere nel 2020. La capitale delle Azzorre ha raggiunto la vetta nella classifica che evidenzia la ‘Top 10 per il 2020’, ovvero una lista delle destinazioni che più vale la pena visitare, selezionate dal team Travel Trends Ryanair, che ha viaggiato verso tutte le 241 mete raggiunte dalla compagnia.

La capitale dell’Armenia, Yerevan, affettuosamente denominata ‘La Città Rosa’, si è aggiudicata il 2° posto, mentre Galway, Capitale Europea della Cultura 2020, nella parte occidentale dell’Irlanda, conquista la terza posizione nella lista. Al quarto posto Santander in Spagna, poi Palanga in Lituania, Verona in Italia, Tblisi in Georgia. Chiudono la classifica Beirut in Libano, Marsiglia in Francia e Tel Aviv in Israele.

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale a partire da soli 19.99 euro, per viaggiare ad aprile, maggio e giugno, valida per prenotazioni entro la mezzanotte di domenica 2 febbraio.

www.ryanair.com

News Correlate