lunedì, 23 Dicembre 2024

A Emirates il premio “Airline of the year 2011”

Vince per sicurezza, servizio clienti e ottima performance finanziaria

Emirates è la compagnia aerea dell'anno. L'8 febbraio il presidente della compagnia di Dubai, Tim Clark, ha ricevuto da Air Transport World il premio 'Airline of the Year 2011', durante la cena di gala a Washington.
"Gli ultimi anni – ha detto Clark – sono stati i più impegnativi nella storia dell'industria aerea, ma nonostante le difficoltà, abbiamo mantenuto la nostra offerta tra i più alti standard di prodotto, di comfort per i passeggeri e di efficienza operativa".
Secondo Perry Flint, direttore editoriale di Air Transport World, "i clienti scelgono di volare Emirates, visto che più di 125 compagnie aeree servono Dubai. In più, pietra miliare del successo di Emirates, è stata l'incessante innovazione e miglioramento delle cabine passeggeri, non  solo in classe premium, ma anche in classe economica. La decisione di premiare Emirates con il premio 'Airline of the Year' – ha concluso – è un riconoscimento per il forte impegno dedicato alla sicurezza e all'eccellenza operativa, per il servizio clienti e l'ottima performance finanziaria, che annovera ben 22 anni consecutivi di bilancio in attivo".
Emirates vola attualmente in 110 città in 66 paesi tra Europa, Nord America, Sud America, Medio Oriente, Africa, subcontinente indiano e Asia-Pacifico. Quest'anno, la compagnia aerea ha lanciato una nuova rotta a Bassora, in Iraq il 2 febbraio, Ginevra entrerà in funzione dal 1° giugno e Copenaghen il 1° agosto.

News Correlate