giovedì, 2 Maggio 2024

A settembre Emirates apre nuovo volo giornaliero Dubai-Bruxelles

E' Bruxelles la 147^ rotta di Emirates. Il servizio non-stop da Dubai sarà effettuato a partire dal 5 settembre e sarà effettuato da un Boeing 777 con una configurazione a 3 classi. Emirates sarà la prima compagnia aerea internazionale ad offrire un servizio di First Class da Bruxelles verso il  Medio Oriente e l’Asia.
“In quanto centro della politica europea e snodo di attività economiche – ha detto Tim Clark, presidente di Emirates Airline – Bruxelles è già un importante mercato per Emirates. La nostra indagine di mercato ha dimostrato che in tutta la nostra rete c’è una forte richiesta in riferimento a questa rotta e proviene sia dal settore pubblico, sia dalle imprese, così come dal settore turistico".
“Con questo nuovo volo giornaliero – ha aggiunto Arnaud Feist, ceo di Brussels Airport Company – Emirates apre un collegamento diretto tra il Belgio e Dubai, supportando così i legami economici e turistici tra il nostro Paese e gli Emirati Arabi Uniti. Questa nuova rotta offre inoltre al viaggiatore belga una vasta scelta di ottimi collegamenti in tutto il Medio Oriente, Asia, Australia e Nuova Zelanda".
Il nuovo volo giornaliero di Emirates, l’EK183, partirà da Dubai alle 7.50 ed arriverà al Bruxelles International Airport alle 13.15 dello stesso giorno. Il volo di ritorno, l’EK184, partirà da Bruxelles alle 14.45 ed arriverà al Dubai International Airport alle 23.25 dello stesso giorno.

News Correlate