martedì, 30 Aprile 2024

A United Airlines il Sustainability Outstanding Achievement Award

United Airlines è stata premiata con un Sustainability Outstanding Achievement Award come fornitore di viaggi dalla GBTA Foundation e da Project ICARUS. La Fondazione ha premiato la compagnia statunitense per la sua leadership, l’innovazione e l’impegno nel fornire programmi, prodotti e servizi sostenibili leader nel settore.
“È un grande onore per United e riflette la crescente importanza della sostenibilità per la nostra clientele corporate – ha detto Angela Foster-Rice, managing director degli affari ambientali e della sostenibilità di United – Con il nostro programma Eco-Skies, continuiamo a intraprendere azioni per ridurre il nostro impatto sull’ambiente promuovendo l’utilizzo di biocarburanti, lanciando prodotti più sostenibili e lavorando con i nostri clienti e partner per promuovere la sostenibilità”.
La GBTA Foundation è la fondazione di educazione e di ricerca della Global Business Travel Association, la principale organizzazione legata ai viaggi. Project ICARUS è un’iniziativa della GBTA Foundation ed è il programma di Corporate Sustainability e Corporate Social Responsibility più ampiamente riconosciuto e rispettato nel settore dei viaggi.

News Correlate