venerdì, 20 Dicembre 2024

Accordo di codeshare tra Emirates e Tap Portugal

Collegamenti senza interruzioni tra gli aeroporti di Lisbona e Dubai

Emirates e TAP Portugal avviano un accordo di codeshare che permetterà ai clienti di godere della comodità di un unico biglietto combinato per Emirates e TAP Portugal, oltre ad essere collegato con il programma frequent flyer di Emirates, Skywards, e con il programma di fidelizzazione di TAP, Victoria frequent flyer.
In base all'accordo, il numero del volo Emirates sarà posto sui servizi TAP da Lisbona a Porto, Faro e Funchal in Portogallo, ma anche Siviglia, Madrid e Barcellona in Spagna. TAP metterà il suo codice e il numero di volo sui servizi tra Lisbona e Dubai per Bangkok, Hong Kong,  Kuala Lumpur e Singapore.
“L'Europa è un mercato strategico per Emirates con un forte livello di crescita e di coinvolgimento dei clienti registrato nel 2012. Questo nuovo accordo con TAP è un elemento chiave del nostro piano di espansione in tutto il Paese. Oltre ai collegamenti, l'accordo sui frequent flyer offre vantaggi per i nostri soci Skywards, permettendogli di guadagnare e riscattare le loro miglia Skywards quando si vola con la TAP”, ha detto Thierry Antinori, Executive Vice President, Passenger Sales Worldwide di Emirates.
“Grazie al code-sharing con Emirates sui voli per Dubai, Singapore, Bangkok, Hong Kong e Kuala Lumpur, TAP sarà in grado di fornire ai propri clienti una scelta conveniente e più ampia di servizi per l'Asia e il Golfo. La nuova offerta renderà anche più interessante per i passeggeri che volano, passando da Lisbona, nelle tratte del network di TAP e Dubai”, ha detto José Guedes Dias, vicepresidente alleanze e relazioni esterne di TAP Portugal.

News Correlate