giovedì, 28 Marzo 2024

Ad Ana il premio ‘Airline Of The Year’ 2013

La compagnia giapponesedetta gli standard di riferimento dell’aviazione mondiale

ANA è stata nominata ‘Compagnia dell’Anno 2013’ da Air Transport World (ATW), rivista mensile leader a livello mondiale per il settore dell’aviazione. I riconoscimenti di ATW sono considerati lo standard di riferimento per valutare la qualità e i risultati delle aziende e dei singoli nel settore dell’aviazione. I vincitori sono scelti da una giuria composta da giornalisti ATW provenienti da ogni parte del mondo, a conclusione di un intenso confronto, mentre le candidature sono esterne e indipendenti dalla rivista e dallo staff giornalistico.
Karen Walker, caporedattore di ATW, ha elogiato ANA “per la sua performance finanziaria, la gestione fiscale, il customer service e la leadership tecnologica, che dettano gli standard per l’intero mondo dell’aviazione. Produrre i report finanziari che ANA ha presentato durante tutto il 2012 e al tempo stesso fornire un customer service di tale eccellenza significa essere davvero una compagnia aerea di prima qualità”.
Il prossimo 26 marzo si terrà a Washington DC una cena di presentazione di gala, dove presenzierà Yoji Ohashi, chairman of the Board di ANA, a nome di tutto il gruppo ANA.  

News Correlate