lunedì, 23 Dicembre 2024

Ad ANA le 5-Star di Skytrax

Per il secondo anno consecutivo il gruppo ANA ha ricevuto il punteggio 5-Star di Skytrax, sito di recensioni riguardanti compagnie aree ed aeroporti. Solo 4 compagnie aeree sono state insignite con un punteggio 5-Star Skytrax nel 2014 e ANA è l’unico vettore giapponese ad aver ricevuto il riconoscimento. Il punteggio 5 Star è assegnato ai vettori che forniscono ai loro passeggeri un servizio dedicato e di alto livello, misurato su una gamma di oltre 800 categorie di servizi aeroportuali e di bordo.
Si tratta di un riconoscimento per i miglioramenti al prodotto apportati dalla compagnia nel corso di quest’anno, inclusi un maggior numero di servizi disponibili e un migliore catering per i passeggeri internazionali, che sempre più scelgono di volare con ANA.
Durante gli ultimi dodici mesi ANA ha introdotto una serie di cambiamenti per migliorare l’esperienza di volo dei suoi passeggeri. Il servizio di bordo è stato perfezionato con l’introduzione di ulteriori canali di intrattenimento audio e video, esclusivi prodotti di bellezza, coperte e cuscini.
Inoltre, ha presentato 'The Connoissers' e Hakata Ippudo ramen, un team di chef e specialisti della ristorazione di fama internazionale che creano i pasti e le bevande serviti sui voli internazionali e domestici.
ANA sta potenziando le sue lounge aeroportuali. Il numero di posti a sedere presenti nella lounge del terminal internazionale presso l’aeroporto di Haneda è aumentato del 30%, e il prossimo 30 marzo ANA inaugurerà l’ampliamento delle lounge presso questo aeroporto, con un numero raddoppiato di poltrone e di docce.

News Correlate