venerdì, 19 Aprile 2024

Aer Lingus prolunga gli sconti fino al 20% per volare in Irlanda

Visto l’aumento della domanda da parte dei consumatori, Aer Lingus ha esteso fino al 24 gennaio la sua promozione con sconti fino al 20% per volare in Irlanda. Inoltre, grazie all’offerta ‘Book with Confidence’, i clienti hanno la possibilità di modificare le date di viaggio quante volte lo desiderano secondo le proprie esigenze di pianificazione, in tutta serenità. Raggiungere l’Irlanda è semplice con i collegamenti dagli aeroporti italiani di Milano Linate, Milano Malpensa, Venezia, Roma, Napoli, Verona e Pisa per la città di Dublino.
Per facilitare i viaggi Aer Lingus ha attivato una collaborazione con VeriFLY. Attraverso il caricamento della documentazione Covid-19 richiesta per raggiungere la destinazione sull’app VeriFLY, i clienti hanno la garanzia che tutta la loro documentazione sia verificata prima del viaggio.
Inoltre, Aer Lingus ha introdotto uno strumento interattivo online che consente ai clienti di cercare la propria destinazione e recuperare informazioni di viaggio aggiornate e personalizzate in base al proprio caso specifico, tra cui lo stato di vaccinazione, il viaggio di ritorno e gli interscambi.

News Correlate