venerdì, 29 Marzo 2024

Aer Lingus riparte per la Florida da ottobre 2022

Entro la fine dell’anno sarà nuovamente operativo il servizio tra Roma e Miami, via Dublino, operato da Aer Lingus. Dal 21 ottobre, la compagnia opererà 2 voli settimanali fino al 28 ottobre e tre voli settimanali a partire dal 29 ottobre.
Miami, ultima tratta transatlantica che segna la completa ripartenza di Aer Lingus, è disponibile per l’acquisto fin da subito tramite il sito AerLingus.com. La programmazione settimanale prevede un collegamento nelle giornate di venerdì e domenica fino al 28 ottobre a cui si aggiunge un collegamento aggiuntivo nella giornata di mercoledì a partire dal 29 ottobre, con tariffe a partire da 229€ (acquisto volo a/r, tasse e spese inclusi). Aer Lingus continua a collegare l’Italia con il Nord America, via Dublino, con 8 tratte per le città americane di Boston, Chicago, Los Angeles, New York, Miami, Orlando, Seattle, Washington.
“Siamo lieti di aver ripristinato entro quest’anno i collegamenti con gli Stati Uniti e, senza alcun dubbio, possiamo affermare che il settore dei viaggi sia ripartito a pieno regime. Siamo entusiasti di volare nuovamente verso gli Stati Uniti per riunire famiglie, amici e aziende in Florida. Sui voli transatlantici i clienti potranno beneficiare dei nostri servizi di ristorazione e intrattenimento di prima classe tra cui i film più recenti, programmi e serie TV, giochi e musica, oltre al collegamento Wi-Fi e all’app PressReader che offre ai passeggeri oltre 7.000 giornali e riviste digitali consultabili tramite il proprio dispositivo smart”, ha detto Bill Byrne, Executive Vice-President US di Aer Lingus.

News Correlate