giovedì, 25 Aprile 2024

Aer Lingus, sul sito tutte le info sull’Irlanda

A disposizione dei clienti della low cost, sconti su hotel e autonoleggio

Per chi vuole organizzare un viaggio in Irlanda stando comodamente seduti davanti al proprio PC, la compagnia low fare irlandese Aer Lingus offre sconti vantaggiosi sul proprio sito.
Navigando sul web si ha infatti la possibilità di organizzare il proprio viaggio verso l’Irlanda pensando a tutto: dal volo, all’automobile, all’albergo fino ai suggerimenti sugli itinerari da seguire, con le proposte su misura per la vacanza desiderata e la possibilità di usufruire di sconti vantaggiosi. Oltre ai voli, infatti è possibile noleggiare un’autovettura tramite la Hertz
con “le offerte d’estate”, e prenotare un albergo beneficiando di uno sconto di più del 20%. Inoltre, dalla home page del sito si accede anche a una Guida all’Irlanda con suggerimenti relativi a località e luoghi da visitare durante il soggiorno nell’isola. Tra le indicazioni vengono suggeriti il Temple Bar, quartiere alternativo di Dublino, cuore artistico della città, ricco di locali e pub. All’interno di quest’area, ci si può fermare da John Mulligan’s, uno dei pub irlandesi più famosi che dal 1792 ha la fama di spillare la miglior Guiness d’Irlanda. E sempre per gli appassionati della Guinness si può fare una visita alla Guiness StoreHouse, fabbrica della famosa birra irlandese, con degustazione compresa. E per chi ama spostarsi in auto, durante il soggiorno in Irlanda è possibile percorrere:
il Ring of Kerry, un magnifico itinerario stradale di circa 200 Km intorno alla penisola di Iveragh,
situato nell’ Irlanda sud occidentale. Dall’Italia si può volare verso l’Irlanda con voli dalle principali città italiane: tariffe da Roma per Cork a partire da 27 euro, per Dublino da Milano/Linate e Milano/Malpensa a partire da 17 euro, da Roma a partire da 26 euro, da Venezia a partire da 17 euro, da Nizza a partire da 17 euro e da Ginevra a partire da 25 franchi svizzeri.

News Correlate