Aeroitalia sigla partnership con Delta, Air France e KLM


Aeroitalia ha sottoscritto una partnership con Delta Air Lines, Air France e KLM, tre tra i principali vettori internazionali, che insieme offrono una rete globale di oltre 600 destinazioni in piuÌ di 100 Paesi.

L’accordo, formalizzato sotto forma di Interline Agreement con Prorata Speciale Multilaterale, entreràÌ in vigore a partire da oggi 1° luglio 2025.

Grazie a questa sinergia, i passeggeri potranno prenotare in modo semplice e veloce attraverso le proprie agenzie di viaggio accedendo a nuove opzioni di connessione tra la rete globale dei tre vettori e le destinazioni servite da Aeroitalia. I viaggiatori potranno cosiÌ usufruire di collegamenti frequenti e facilitati tramite gli hub italiani di Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Milano Linate verso destinazioni in Sicilia, come Catania, Comiso e Palermo, e in Sardegna, come Cagliari e Olbia.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social