Nuova app e sito web per Aeroitalia che offrono ai clienti un’esperienza migliorata e semplificata su tutti i canali diretti, con particolare attenzione ai dispositivi mobili. Il nuovo sito web, sviluppato interamente in-house e basato su tecnologie digitali all’avanguardia, si distingue per un design fresco, una navigazione più intuitiva della homepage e un processo di prenotazione veloce, semplice e ottimizzato. I clienti possono facilmente scoprire le migliori offerte e vantaggi di viaggio o gestire rapidamente i voli già prenotati grazie a strumenti self-service potenziati. Ulteriori funzionalità verranno introdotte a gennaio, tra cui la possibilità di acquistare biglietti in modo semplice e sicuro con Apple Pay e un’offerta ancora più personalizzata.
“Siamo entusiasti di rafforzare la nostra strategia mobile-app first e customer-centric offrendo ai nostri ospiti questa nuova app mobile e questo sito web innovativo, che garantiscono un’esperienza di viaggio semplice e personalizzata, dal momento della pianificazione fino all’arrivo a destinazione. Crediamo che ‘velocità’ e ‘semplicità’ siano al centro della migliore esperienza digitale e siamo determinati a diventare sempre più punto di riferimento per gli spostamenti in Italia”, ha detto Krassimir Tanev, CCO di Aeroitalia.
“Questo rappresenta il primo grande aggiornamento della nostra app mobile e del nostro sito web dall’inaugurazione quasi due anni fa – ed è solo il primo di molti importanti sviluppi incentrati sul cliente che arriveranno presto”. Aeroitalia invita i propri ospiti a prenotare direttamente tramite Aeroitalia per ottenere la migliore esperienza cliente e, inoltre, prevede di lanciare nel primo trimestre del 2025 un nuovo portale per Agenzie di Viaggio Autorizzate, con funzionalità avanzate per i propri partner di viaggio.
La nuova app mobile è già disponibile gratuitamente su Apple App Store e Google Play Store.