Aerolineas Argentinas riprenderà a volare per Roma dal 2021


Aerolineas Argentina riprenderà da dicembre e gennaio numerosi voli internazionali, sospesi da mesi per la pandemia da coronavirus, fra cui quelli per Roma, Madrid e New York. Illustrando la programmazione dei collegamenti aerei fino a marzo 2021, il titolare della compagnia, Pablo Ceriani, ha indicato che “con questi voli abbiamo l’opportunità di riprendere alcuni degli obiettivi che ci siamo posti all’inizio della gestione, e che riguardano il rafforzamento della rete internazionale. E’ importante per la compagnia e il Paese – ha sottolineato – continuare ad avanzare verso la normalizzazione dell’attività”.

In dicembre la compagnia di bandiera argentina riprenderà i collegamenti con Bogotà, Cancun, Punta Cana, San Paolo, Rio de Janeiro, Santiago del Cile e Santa Cruz de la Sierra. A partire da gennaio, invece ripartiranno vari altri voli regolari, fra cui quelli diretti a Roma (due frequenze settimanali), Madrid (quattro frequenze settimanali), New York (due) e Miami (sei). Aerolineas ha ricordato inoltre che tutti i biglietti per destinazioni internazionali comprati fra il 2 novembre e il 2 aprile 2021 comprenderanno una assicurazione riguardante una eventuale positività al Covid-19 in territorio straniero. Si tratta di una condizione che molti Paesi pongono ai cittadini stranieri che entrano sul loro territorio nell’attuale difficile situazione sanitaria.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social