venerdì, 29 Marzo 2024

Aeromexico e Heineken Messico insieme all’aeroporto di Monterrey

Aeromexico e HEINEKEN Mexico, hanno aperto la seconda Terraza Premier Aeromexico By Heineken in Messico, nel Concourse Regional del Terminal B presso l’aeroporto internazionale General Mariano Escobedo di Monterrey.

I clienti che visitano questo nuovo spazio potranno accedere a una varietà di prodotti Heineken, nonché snack e bevande gratuiti serviti presso il bar centrale. La nuova Terraza Premier serve anche il caffè Punta del Cielo e offre accesso wireless a Internet e una varietà di giornali e riviste e aree di lavoro per rendere l’esperienza dei nostri clienti più produttiva in attesa della partenza dei voli.

I passeggeri che hanno diritto di accedere a questo spazio esclusivo sono i clienti che viaggiano in Clase Premier (cabina della classe business di Aeromexico); Titanium e Platinum Premier Club, titolari di carta American Express Aeromexico Platinum e Gold, titolari di carta SantanderAeromexico Infinite e Platinum, oltre a Priority Pass, Diners Club e soci Lounge Club. Gli altri passeggeri che viaggiano con Aeromexico possono acquistare un pass per la Terraza per MXN 882 o 7.800 punti Premier al giorno. La nuova Terraza può ospitare 54 persone ed è aperta tutti i giorni

La compagnia aerea gestisce attualmente nove sale Salones Premier nei principali aeroporti in tutto il Messico e due sale Terraza gestite insieme alla società produttrice di birra. Così, Aeromexico rafforza la sua presenza a Monterrey, il secondo hub della compagnia aerea in Messico, dove offre connettività a 10 destinazioni nazionali e sette internazionali.

News Correlate