giovedì, 18 Aprile 2024

Aeromexico vola con Boeing 787-9 Dreamliner tra Città del Messico e Londra

Spazio, Communication & marketing Partner per Aeromexico ha reso noto che la compagnia aerea globale del Messico ha annunciato che il suo nuovo Boeing 787-9 Dreamliner, battezzato Quetzalcoatl, ha completato il suo primo volo internazionale sulla rotta Città del Messico-London / Heathrow. Quetzalcoatl è il primo Boeing 787-9 che Aeromexico ha aggiunto alla sua flotta come aeromobile di punta del vettore. Esso riflette l’unione di tecnologia moderna con la cultura messicana e diventa ambasciatore del Messico per più grandi aeroporti del mondo, come Londra Heathrow.

Le caratteristiche del nuovo Dreamliner includono sedili flat-bed in Classe Premier con poltrona reclinabile di 180 gradi, molto spazio per le gambe, aumento di spazio per bagagli a mano, grandi finestrini che diventano scuri con il semplice tocco di un pulsante, un moderno sistema di intrattenimento in volo con schermi individuali a 18” touch screen in Classe Premier e touch screen a 11” in Economy, e illuminazione a LED Sky Interior. La tecnologia avanzata dei velivoli migliora anche la pressione dell’aria della cabina, riducendo i sintomi di affaticamento e jet lag. Aeromexico ha anche aggiunto “Espacio Premier”, con marchi di cibi e bevande di alta qualità come parte del suo servizio di ristoro continuo durante il volo. La compagnia aerea ha servito il mercato britannico per gli ultimi quattro anni, e attualmente offre sei voli settimanali tra le due capitali con i suoi Boeing 787-8 Dreamliner.

Nel 2017, la compagnia ha in programma di aggiungere un settimo volo settimanale su questa rotta per un servizio giornaliero, che offre più di 13.600 posti al mese fra i due paesi. Jorge Goytortua, Senior Vice President di Global Sales di Aeromexico, ha detto: “Nel 2012 abbiamo iniziato a servire la rotta da Città del Messico a Londra con tre voli settimanali, e ora stiamo celebrando il nostro quarto anniversario con il nostro Quetzalcoatl Boeing 787-9 Dreamliner e sei voli a settimana come prova degli impegni di Aeromexico sui mercati britannico ed europeo”.

News Correlate