venerdì, 29 Marzo 2024

Air Astana inaugura servizi di linea per lo Sri Lanka

Air Astana inaugurerà i nuovi servizi di linea tra Almaty e Colombo, il polo commerciale dello Sri Lanka, il 3 dicembre 2021. Il servizio opererà due volte alla settimana, il martedì e il venerdì e sarà operato con Airbus A321LR. La partenza da Almaty sarà alle 5.30 e l’arrivo a Colombo alle 11.30, mentre il volo di ritorno da Colombo partirà alle 12.30 e arriverà di nuovo ad Almaty alle 19.40. Tutti gli orari sono locali. I rispettivi tempi di volo sono 6 ore e 30 minuti e 6 ore e 40 minuti. Le tariffe aeree di ritorno, in economy class partono da 512 dollari, comprese le spese aeroportuali, il carburante e altre voci.
“Air Astana ha effettuato con successo voli charter tra Almaty e lo Sri Lanka tra Febbraio e Aprile 2021, con quasi 3.000 passeggeri trasportati sulla rotta – ha affermato il direttore commerciale di Air Astana, Islam Sekerbekov – Data la comprovata popolarità del servizio precedente, siamo molto lieti di tornare sul mercato con voli di linea regolari”.
Lo Sri Lanka accetta tutti i tipi di vaccino. I passeggeri non vaccinati, compresi i bambini sopra i 2 anni, devono fornire un certificato di test PCR negativo ottenuto non più di 72 ore prima della partenza. I requisiti di ingresso completi sono descritti qui.

News Correlate