mercoledì, 24 Aprile 2024

Air Astana lancia nuova rotta Astana – Parigi

Air Astana ha inaugurato un nuovo collegamento trisettimanale da Astana a Parigi. La rotta è operata con un Boeing 757 configurato con 16 sedili di business class e 150 di economy;  il tempo totale di volo è di 7 ore e 5 minuti.

I passeggeri che effettuano la rotta da e per Parigi, così come quelli da e per Francoforte e Londra, potranno anche scegliere l’esperienza della nuova Economy Sleeper Class, che, grazie all’utilizzo di 3 sedili di economy, consente di riposare completamente sdraiati.

I passeggeri di Economy Sleeper Class, con sistemazione in una cabina separata, potranno, inoltre, usufruire di un kit per la notte ( cuscino, materassino e trapunta) , e di benefits addizionali quali: Priority Check-in, 30kg franchigia bagaglio, accesso alla Business Class Lounge, Priority boarding, Fast Track e Business Class Amenity Kit.

“Il nuovo servizio su Parigi è un grande passo nell’espansione del network europeo di Air Astana ed è il simbolo del forte legame economico, diplomatico, culturale e turistico esistente tra la Francia e il Kazakhstan”. ha detto Peter Foster, presidente di Air Astana.

News Correlate