Air Astana si espande in Cina e vola a Guangzhou


Air Astana espanderà la sua rete in Cina con il lancio di un nuovo servizio da Almaty a Guangzhou a partire dal 30 marzo 2025. I voli per Guangzhou saranno operati utilizzando l’aereo Airbus A321LR tre volte a settimana il martedì, giovedì e domenica, con partenza da Almaty alle 20:50 e arrivo a Guangzhou alle 05:45 del giorno successivo. Il volo di ritorno partirà da Guangzhou alle 06:50 e arriverà ad Almaty alle 10:20 (orari locali). Le tariffe andata e ritorno in classe Economy, tasse incluse, partono da 531 dollari, mentre le tariffe di andata e ritorno in classe Business, tasse incluse, partono da 1.561 dollari.

“La Cina è sempre stata un mercato strategicamente importante per Air Astana, con una forte crescita del traffico business e leisure da quando è stato lanciato il primo servizio tra Astana e Pechino più di 20 anni fa”, ha affermato Peter Foster, Chief Executive di Air Astana. “Il lancio del nuovo servizio per Guangzhou rappresenta un passo molto significativo nell’espansione della rete in Cina di Air Astana”.

Guangzhou è il più grande centro industriale della Cina, leader mondiale nell’industria tessile, e un importante centro economico e culturale con una storia che dura da più di 2.000 anni. La città si trova a 120 km a nord-ovest di Hong Kong. Air Astana attualmente opera sette voli settimanali per Pechino da Almaty e Astana e quattro voli settimanali per Urumqi da Almaty.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social