mercoledì, 1 Gennaio 2025

Air Astana sigla un accordo di codeshare con Etihad Airways

Air Astana ha firmato un accordo di codeshare con Etihad Airways segnando un passo importante nel rafforzamento della partnership strategica e nell’espansione delle opportunità di viaggio per i passeggeri di entrambe le compagnie aeree.

Nell’ambito di questo accordo, i passeggeri di Air Astana avranno accesso ai voli Etihad Airways per Mumbai, Riyadh, Dammam, Bahrein, Il Cairo, Doha, Kuwait City e Muscat, sbloccando nuove esperienze di viaggio verso India, Arabia Saudita, Bahrein, Egitto Qatar , Kuwait e Oman. La rete globale di Etihad sarà accessibile ai passeggeri di Air Astana tramite collegamenti per Abu Dhabi, utilizzando i voli diretti di Air Astana da Astana, lanciati a fine ottobre, e da Almaty, operativi a partire dal 5 dicembre 2024.

“Siamo entusiasti di collaborare con Etihad Airways, offrendo ai nostri passeggeri opzioni di viaggio migliorate e un comodo accesso a una rete più ampia. Questa partnership riflette il nostro impegno nel fornire ai passeggeri opzioni di viaggio eccezionali e confortevoli, pur mantenendo i più alti standard di servizio e sicurezza. Non vediamo l’ora di accogliere i passeggeri a bordo”, ha affermato Zhanna Shayakhmetova, Vice President Marketing & Sales di Air Astana.

Gli accordi di codeshare consentono prenotazioni singole, processi di check-in semplificati e trasferimento di bagagli senza interruzioni tra compagnie aeree. Ad oggi, Air Astana ha firmato accordi di codeshare con otto compagnie aeree operative in tutto il mondo.

News Correlate