giovedì, 25 Aprile 2024

Air Canada, da domenica volo diretto Roma-Toronto

E dal 2 giugno al via volo giornaliero Roma-Montreal

Dal 27 marzo  riprenderanno i voli non-stop da Roma a Toronto di Air Canada. Inizialmente il volo sarà operato 3 giorni alla settimana (mercoledì, venerdì e domenica) e diventerà giornaliero dal 2 maggio fino al 29 ottobre.
"Questo rafforzamento della nostra presenza in Italia – spiega Patrice Buret, direttore per l'Italia di Air Canada – viene incontro alle esigenze della clientela italiana e canadese e all'interesse per i nostri servizi connotati da qualità e convenienza". Oltre ai voli non-stop da Roma, con un solo scalo intermedio si può raggiungere il Canada partendo da 5 città italiane, grazie agli accordi di code-share con i partner di Star Alliance.
Inoltre, dal 2 giugno prenderà il via il collegamento tra Roma e Montreal con 1 volo fino al 17 ottobre 2011. Entrambi i voli sono operati da Boeing 767-300 con configurazione che prevede Executive First e economy class. Per questo avvio di stagione, Air Canada offre tariffe promozionali a partire da 462 euro tasse e supplementi inclusi.

News Correlate