sabato, 31 Ottobre 2020

Air Dolomiti lancia una promozione per gli amanti del golf

Air Dolomiti presenta una novità per tutti gli appassionati di golf che non vogliono rinunciare al piacere di un viaggio esclusivo: si tratta di ‘Air Dolomiti Golf Partner’, progetto studiato in collaborazione con i più importanti campi da golf italiani e resort di lusso. Per tutto il 2017, acquistando una tariffa Plus o Emotion, ogni passeggero, Air Dolomiti può trasportare gratis la sua sacca da golf al posto della valigia da stiva (per un max di 23 kg con tariffa Plus / max 32 kg con tariffa Emotion) più un bagaglio a mano di max 10 kg.

Inoltre, presentando la carta d’imbarco entro un mese dalla data del volo, è possibile ottenere il 20% di sconto per la tariffa green fee pubblica su ogni campo partner del progetto. Il servizio è pensato per tutti coloro che scelgono l’Italia come meta per coltivare questa passione: l’arte, la cultura, l’enogastronomia e gli scenari delle più belle città delle Penisola si uniscono quindi al piacere di affrontarsi sui campi da golf nei migliori ed esclusivi club.

Accedendo al link http://www.airdolomiti.it/golf-partner è possibile visionare tutte le strutture che aderiscono all’iniziativa, compresi i resort di lusso. Speciali pacchetti sono stati creati in collaborazione con il TO Albrecht Golf Travel per l’utenza tedesca che vuole concedersi una fuga all’insegna di sport, relax e divertimento. Una collaborazione tra professionisti del viaggio e specialisti del turismo territoriale per raccontare e far conoscere alcuni dei più affascinanti angoli d’Italia.

News Correlate