giovedì, 18 Aprile 2024

Air Dolomiti porta il ‘Fish&Chef’ ad alta quota

Air Dolomiti porta ad alta quota i sapori di ‘Fish&Chef’, appuntamento dedicato ai prodotti del Garda e in particolare al pesce di lago, in programma in alcune delle più belle località del Benaco. Dunque, dal 21 aprile al 4 maggio, Air Dolomiti fa salire a bordo dei suoi Embraer 195 i piatti legati alla manifestazione, per offrire ai suoi passeggeri degustazioni raffinate e squisite. 

La giornata decolla con la dolcezza della Fogassa di Garda all’olio extra vergine d’oliva, tipica della cucina gardesana, abbinata al contrasto salato di soppressa veneta, formaggio Monte Veronese e carne salada, serviti con una deliziosa composta di rapa rossa e arancia.
Gli chef deliziano il pranzo e la cena di tutti i passeggeri con 2 menù a scelta: tonno del lago Garda con cannellini e cipolla rossa sott’aceto con frutta candita a freddo e olio DOP del Garda, profumato alle fave di Tonka; petto d’anatra al miele con giardiniera allo zenzero e risino di pasta Felicetti, il pastificio più in alto d’Italia.
Il gusto e la raffinatezza del buon vino rendono il pasto unico e delizioso, in abbinamento Air Dolomiti riserva a tutti i viaggiatori una selezione di vini del Consorzio di Custoza, che spazierà dal Custoza tradizionale, al Custoza Superiore, senza tralasciare Spumante e Passito. A conclusione di quest’esperienza di volo la morbida torta di carote accompagna il rilassante e irrinunciabile momento del thè.

 

News Correlate