giovedì, 25 Aprile 2024

Air Europa, da giugno volo giornaliero Madrid-Bogotà

Dal 28 giugno Air Europa collegherà con voli giornalieri l’aeroporto madrileno di Barajas a quello di Bogotà, capitale della Colombia. La partenza dall’aeroporto di Madrid è prevista ogni giorno alle 15 con arrivo a Bogotà alle 18 ora locale, mentre il volo di ritorno lascerà la città colombiana ogni giorno alle  20 locali. I collegamenti verranno effettuati con un Boeing 787-8 Dreamliner, in grado di trasportare fino a 296 passeggeri, 22 dei quali in classe business.

“Prosegue il nostro ampliamento del network in America Latina e siamo orgogliosi di volare verso Bogotà, inaugurando così la nostra prima tratta colombiana – afferma Robert Ajtai, dg Air Europa per l’Italia – Dopo il volo verso Asunción la nuova rotta Madrid-Bogotà conferma la nostra presenza nei cieli sudamericani con ben 15 destinazioni. Questo ci permette di garantire ai passeggeri un’ampia scelta e una maggiore flessibilità durante i viaggi”.

I viaggiatori italiani potranno usufruire del nuovo collegamento Madrid-Bogotà grazie alle coincidenze offerte vettore iberico: Air Europa, infatti, effettua un doppio servizio giornaliero per l’hub di Madrid da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, quest’ultimo collegato anche con 3 voli giornalieri in codeshare con Alitalia.

News Correlate