martedì, 23 Aprile 2024

Air Europa lancia transfer gratuiti in bus in Argentina

Sono dedicati ai passeggeri in volo sino a Buenos Aires

In volo sino a Buenos Aires e da lì transfer gratuiti fra l'aeroporto della capitale argentina e le città di Santa Fé, Rosario o Mar del Plata. E' l'ultima iniziativa di Air Europa dedicata ai passeggeri diretti in Argentina grazie all'accordo con l'azienda di trasporti locali Manuel Tienda Leòn.
"La partnership con Manuel Tienda Leòn – commenta Robert Ajtai, direttore generale Italia di Air Europa – offre alla nostra compagnia un grande vantaggio competitivo su un mercato per noi chiave come quello dei long haul verso l'America Latina. Il nuovo accordo ci consente infatti di offrire un servizio unico, estendendo la portata del nostro network senza comportare alcun costo aggiuntivo: né per il passeggero, che non deve pagare alcun sovrapprezzo, né per gli agenti di viaggio, che devono solo mettersi in contatto con noi per effettuare la prenotazione della tratta su gomma. Un regalo con cui riconfermiamo la nostra attenzione alle esigenze dei passeggeri e del canale trade".
I passeggeri interessati al servizio potranno dunque acquistare il biglietto aereo per Buenos Aires alla normale tariffa. Una volta effettuata la prenotazione aerea ed emesso il biglietto, è possibile prenotare il passaggio in pullman verso la destinazione desiderata senza costi aggiuntivi contattando direttamente la compagnia al numero 02/89071767 o scrivendo a [email protected].

News Correlate