giovedì, 28 Marzo 2024

Air Italy, da 25 marzo check-in e controllo sicurezza al T1 di Fiumicino

Da domenica 25 marzo 2018, le operazioni di check-in per tutti i voli Air Italy in partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino si svolgeranno al Terminal 1 (T1). Le operazioni di accettazione e di accesso all’area imbarchi per i passeggeri Air Italy saranno sempre più confortevoli e veloci.

I banchi check-in si trovano nell’area/isola 1-28 e più precisamente saranno identificati dal nr. 11 al nr. 14, all’ingresso del Terminal 1. Adiacente all’area dedicata di accettazione si troverà anche la Biglietteria.

Per rendere più agevole e rapido il passaggio ai varchi di controllo, in esclusiva per tutti i passeggeri Air Italy, al T1 sarà presente il servizio Fast Track.

Una volta superati i controlli di sicurezza, l’area di imbarco dei voli Air Italy rimane quella attuale, ovvero presso i moli D e C dell’aerostazione.

Il terminal d’arrivo resta altrettanto invariato, infatti tutti i passeggeri in arrivo sui voli Air Italy effettueranno le operazioni di sbarco, ritiro bagagli e uscita al Terminal 3 (T3).

News Correlate