sabato, 20 Aprile 2024

Air Italy lancia una campagna di 6 giorni per il Black Friday: sconti fino al 25%

Air Italy ha annunciato un ventaglio di offerte, valide su tutte le rotte, con una campagna promozionale di 6 giorni per celebrare il ‘Black Friday’. Prenotando entro il 2 dicembre si può volare verso tutte le destinazioni Air Italy con uno sconto fino al 25%. La promozione è valida per volare nel periodo dal 5 dicembre 2019 al 24 ottobre 2020 su tutto il network nazionale e sui voli sia dall’Italia verso Stati Uniti, Canada, Africa e Oceano Indiano.

In vendita biglietti per voli domestici in partenza dall’hub di Malpensa e Roma verso Napoli, Palermo, Catania, Cagliari, Olbia (stagionale) e Lamezia Terme. Ogni volo propone molteplici servizi, e tutte le rotte sono perfettamente collegate con il network internazionale coperto da Air Italy verso gli USA, il Canada, l’Africa e l’Oceano Indiano.

Tutti i voli di Air Italy per il Nord America, le Maldive, il Kenya e Zanzibar vengono operati da Airbus A330-200, dotati di 24 posti nell’esclusiva cabina Business Class, che consente di volare con il massimo comfort su sedili completamente reclinabili, accompagnati in crociera dalla costante attenzione del personale di bordo e da un servizio esclusivo con menu e vini rigorosamente italiani, servizio Wi-Fi e un ampio programma di intrattenimento in volo.

www.airitaly.com

News Correlate