mercoledì, 24 Aprile 2024

Il Brasile è più vicino: Air Italy sigla accordo di code-share con Latam

Air Italy e LATAM Airlines Brazil hanno siglato un accordo di code-share grazie al quale potranno offrire ai loro clienti una maggiore connettività fra San Paolo e sette destinazioni italiane. In base all’accordo, il codice ‘IG’ di Air Italy verrà utilizzato per i voli LATAM fra Milano Malpensa e San Paolo. Analogamente, LATAM utilizzerà il proprio codice ‘LA’ sui voli Air Italy che collegano Milano Malpensa e Roma Fiumicino, Napoli, Olbia, Palermo e Catania e Lamezia Terme.

“Grazie alla collaborazione con LATAM – sottolinea Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy – l’Italia e il Brasile sono più vicini a tutto vantaggio dell’elevato numero di aziende italiane che hanno investito soprattutto nell’area di San Paolo e degli scambi commerciali che intercorrono fra i nostri Paesi. Le connessioni via Milano apriranno le porte delle più belle destinazioni turistiche italiane al turismo brasiliano, particolarmente amante dei viaggi verso mete come Milano, Roma e Napoli”.

I biglietti per i voli delle rotte Italia/San Paolo oggetto dell’accordo di code-share sono disponibili presso le agenzie di viaggio e sul sito web e i call center di entrambe le compagnie.

News Correlate