venerdì, 19 Aprile 2024

Air New Zealand rinnova accordi per voli a lungo raggio da Isole Cook

Air New Zealand ha riconfermato gli accordi con il Governo delle Isole Cook per operare servizi non-stop tra Rarotonga e Los Angeles e tra Rarotonga e Sydney. La compagnia ha vinto la gara d’appalto per ottenere l’assegnazione delle 2 rotte a lungo raggio, indetta a seguito del riesame dei contratti sottoscritti dal Governo.
La compagnia aerea ha sempre lavorato in stretta collaborazione con il Governo delle Isole Cook, offrendo voli settimanali per Los Angeles, dal 2007, e per Sydney, dal 2010.
“Siamo onorati di rinnovare gli accordi quadriennali per i voli da Rarotonga verso Los Angeles e Sydney – afferma Peter Walsh, Manager di Air New Zealand per le Isole del Pacifico – Tali accordi assicurano a tutti i visitatori, dall’emisfero nord sino all’Australia, di ottenere convenienti opzioni di viaggio che permettano loro di vivere questo paradiso in prima persona”.
Inoltre, Peter Walsh conferma che l’ultimo video sulla sicurezza a bordo, girato alle Isole Cook, ha aiutato ad accendere i riflettori internazionali sulla bellezza di questa destinazione.
Nel 2013, circa 200.000 persone hanno viaggiato con Air New Zealand per raggiungere Rarotonga dalle città di Auckland, Sydney e Los Angeles.

News Correlate