Air One: venduti oltre 100 mila biglietti per i voli da Malpensa

Dal 28 marzo collegamenti per 14 destinazioni, 9 nazionali e 5 internazionali

A due settimane dal lancio dei nuovi voli di Air One sono oltre 100 mila i biglietti venduti per i collegamenti tra Milano Malpensa e le 14 destinazioni servite, di cui 9 nazionali e 5 internazionali – con oltre 200 voli alla settimana (250 nei mesi di luglio e di agosto).
"Siamo molto soddisfatti di come stanno procedendo le vendite dei nuovi voli di Air One che partiranno dal 28 marzo – ha detto Lorenzo Caporaletti, responsabile della Business Unit Air One – La scelta strategica del gruppo Alitalia di specializzare Air One su Milano Malpensa funziona e questi primi dati di vendita dei biglietti rappresentano un'ottima partenza per l'ambizioso progetto di arrivare a un milione di passeggeri trasportati da Air One entro quest'anno".
Le tariffe partono da 25 euro per i voli nazionali e da 69 euro per quelli internazionali e senza costi aggiuntivi è possibile l'assegnazione del posto, il trasporto della valigia, l'accumulo di punti MilleMiglia, la combinabilità del volo con il network Alitalia da Malpensa e il check-in via web o in aeroporto. Nel 2011 il network delle destinazioni servite da Air One su Malpensa crescerà di 9 nuovi collegamenti internazionali e di uno domestico.

editore:

This website uses cookies.