Air Partner punta sulla formazione

La compagnia partecipa al Master in Tourism Sales Management della Bicocca

Air Partner Italia partecipa alla progettazione e all’organizzazione del Master in Tourism Sales Management promosso dall’Università di Milano-Bicocca, da CRIET, Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio, da Federviaggio, Federalberghi e Gruppo Uvet.
Il corso si rivolge a giovani laureati e laureandi provenienti da tutte le facoltà. Le domande di ammissione devono essere presentate entro l’8 febbraio. Il percorso di studi nasce sulle esigenze degli operatori del settore e mira a formare professionisti sales and account delle aziende turistiche, secondo i più moderni criteri e con le esigenze operative attuali e in prospettiva delle realtà turistiche.
Il percorso formativo permetterà ai partecipanti di conseguire una preparazione specifica, acquisire conoscenze e competenze di marketing e comunicazione, gestire il portafoglio cliente e comprendere le moderne dinamiche competitive del settore e le nuove evoluzioni del mercato. Air Partner interverrà con docenze e testimonianze durante la formazione in aula offrendo la disponibilità ad accogliere gli studenti in stage. 

editore:

This website uses cookies.