martedì, 25 Giugno 2024

Air Serbia, oltre 40 mila passeggeri tra Belgrado e Chicago

Air Serbia ha festeggiato il primo anniversario del lancio dei voli diretti tra Belgrado e Chicago. Nell’ultimo anno la compagnia aerea di bandiera serba ha trasportato più di 40.000 passeggeri e quasi 750 tonnellate di merci tra la capitale della Serbia e la ‘Città del vento’. Durante l’attuale stagione estiva, i voli su questa rotta saranno operati tre volte a settimana, il lunedì, mercoledì e sabato.

“L’istituzione del collegamento diretto tra Belgrado e Chicago è stato un passo molto importante nello sviluppo e nel miglioramento dei servizi della nostra compagnia. Il gran numero di passeggeri trasportati la dice lunga sulla necessità di una linea aerea diretta tra Belgrado e Chicago. Inoltre, questa rotta ha contribuito a un migliore scambio culturale ed economico tra la Serbia e il Nord America. Siamo fiduciosi che la domanda per questi voli non farà altro che aumentare negli anni e faremo tutto ciò che è in nostro potere per soddisfarla adeguatamente”, ha affermato George Petković, VP Americas di Air Serbia.

Oltre a Chicago, Air Serbia opera anche un servizio di linea diretto tra Belgrado e New York. Durante la stagione estiva, la compagnia aerea di bandiera serba effettua un servizio giornaliero verso questa città del Nord America. Su questa rotta, così come sui voli per Chicago, vengono impiegati gli aerei Airbus A330-200 della flotta a lungo raggio di Air Serbia.

News Correlate