martedì, 18 Maggio 2021

Air Transat, 17 voli settimanali diretti dall’Italia al Canada

Air Transat celebra il suo 30 °anniversario e rafforza gli investimenti sul mercato italiano a partire dalla primavera. La compagnia aerea canadese Air Transat offre 17 voli diretti a settimana Italia-Canada ampliando le possibilità di raggiungere il Canada e mettendo a disposizione per i viaggiatori una capacità pari a 108.305 posti con un aumento di circa il 10% in confronto allo scorso anno. Con i suoi voli non-stop da Roma, Venezia e Lamezia per Toronto e Montréal e i voli in connessione per Vancouver, Calgary e Québec City, Air Transat offre ai viaggiatori provenienti da Italia più opzioni e flessibilità per esplorare il Canada.
Roma Fiumicino si conferma il principale aeroporto per il vettore canadese: dal 1 aprile 2017 la compagnia riprende i voli non-stop da Roma per Montréal (5 voli settimanali) e dal 16 aprile da Roma per Toronto (6 collegamenti settimanali).
Roma riconferma 11 voli non-stop Roma Fiumicino – Canada (Toronto e Montréal) Air Transat ha ampliato il suo network dalla città di Venezia che vedrà un nuovo volo di venerdì per Montréal dal 23 giugno 2017, che andrà ad aggiungersi all’offerta Air Transat.
Dall’aeroporto Marco Polo di Venezia, saranno disponibili 3 collegamenti non-stop settimanali per Montréal (sabato dal 6 maggio, domenica dal 21 maggio e venerdì dal 23 giugno) e 2 collegamenti non-stop settimanali per Toronto (sabato dal 6 maggio, domenica dal 21 maggio e venerdì dal 21 maggio). Venezia avrà in totale 5 voli non stop per il Canada (Toronto e Montréal). Infine dal 28 giugno 2017 riprenderà inoltre il collegamento non-stop da Lamezia a Toronto con 1 volo settimanale.

News Correlate