TESTMSL

Air Transat lancia le promozioni per studenti

Air Transat propone tariffe speciali per Montréal e Toronto con comodi voli non-stop da Roma e Venezia per chi sceglie di studiare e fare ricerca in Canada, a partire dalla primavera sino a ottobre 2015.

Air Transat si pone come punto di riferimento per gli studenti che intendono programmare il loro viaggio-studio per il prossimo anno, lanciando in anteprima tariffe competitive, tasse incluse, per volare non-stop da Roma per Toronto (tutti i giorni tranne il giovedì) e Montréal (5 voli settimanali) da 555 euro a/r e da Venezia per Toronto (sabato e domenica) e Montréal da 540 euro a/r (sabato e domenica), a partire dal mese di aprile 2015.

“Tutti i voli sono point-to-point – spiega Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director Air Transat Italia, Slovenia & Croazia – le tariffe in classe economica sono flessibili ed estremamente convenienti e tra i plus c’è la franchigia bagaglio gratuita di 30 kg e di 10 kg per il bagaglio a mano, un servizio assistenza ad un modico costo aggiuntivo per i minori di 17 anni e per i gruppi di minimo 10 persone una tariffa speciale di 20 euro a persona a/r per la pre selezione del posto a bordo”.

Tutti i voli sono operati con Airbus A330-200 e 300 (333 posti in Economy– 12 in Club) e A310-300 (238 in Economy e 12 in Club) e offrono ai passeggeri intrattenimento personalizzato grazie ai touchscreen individuali a bordo degli Airbus A330 e alla rete Wi-Fi gratuita sugli Airbus A310.

Inoltre, Air Transat conferma la commissione del 5% per le adv, IATA e non IATA, su tutte le tariffe pubblicate nei Gds.

News Correlate