Air Transport premia Wizz Air come ‘Value Airline’ dell’anno


Wizz Air è stata nominata ‘Value Airline’ dell’Anno per il 2016 da Air Transport World (ATW). Il premio è stato consegnato a József Váradi, ceo di Wizz Air, durante la cena di gala del 42° Annual Airline Industry Achievement Awards di ATW, a Singapore. Il premio è un riconoscimento della performance di Wizz Air, del servizio di alta qualità e dei risultati del 2015.

Le pietre miliari di Wizz Air nel 2015 includono una quotazione di successo alla Borsa di Londra, un refresh del marchio e della livrea dei suoi aeromobili, un ordine record di 110 aeromobili Airbus A321neos da Airbus al Paris Air Show e l’entrata in servizio dei suoi 2 primi Airbus A321 – la prima compagnia aerea in Europa ad operare con questo tipo di aeromobile da 230 posti. Inoltre, Wizz Air ha festeggiato il 100milionesimo passeggero su uno dei collegamenti a tariffe basse della compagnia aerea.

Wizz Air ha trasportato oltre 19 milioni di passeggeri nel 2015 con un aumento del 22% rispetto al 2014, aggiungendo 11 nuovi aeromobili Airbus e creando 400 nuovi posti di lavoro con turnazioni di servizio per 2.600 impiegati.

“Siamo onorati del riconoscimento di questo premio prestigioso. Con diversi traguardi raggiunti, il 2015 ci ha portato a nuove vette in tutti gli aspetti delle nostre operazioni. Nel 2016 porteremo ancora più opportunità espandendo il nostro network”, ha detto József Váradi. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social