venerdì, 19 Aprile 2024

airBaltic collega Tampere con Milano e Nizza

airBaltic ha aggiunto Milano e Nizza alla lista delle destinazioni raggiungibili con voli diretti dalla sua base di Tampere (Finlandia). A partire da maggio, le nuove destinazioni saranno collegate con due voli settimanali.
“Tra pochi mesi festeggeremo il primo anniversario della nostra base di Tampere, e finora la domanda dei passeggeri finlandesi ha soddisfatto le nostre aspettative. A seguito di questo successo, noi di airBaltic siamo entusiasti di aggiungere queste due bellissime città alle nostre rotte, poiché sia Milano sia Nizza sono mete di viaggio molto popolari. Speriamo che quest’anno la domanda cresca ulteriormente, così potremo lanciare altre rotte verso vari hub commerciali e destinazioni leisure in futuro”, ha detto Martin Gauss, Presidente e CEO di airBaltic.
airBaltic opera già voli diretti da Tampere verso Oslo (Norvegia), Copenaghen (Danimarca), Monaco di Baviera (Germania) e Amsterdam (Paesi Bassi), nonché verso soleggiate destinazioni di vacanza come Malaga (Spagna) e Rodi (Grecia), oltre a continuare a volare verso Riga (Lettonia).
I collegamenti tra Tampere e Nizza sono programmati per durare 3 ore e 35 minuti, mentre quelli tra Tampere e Milano impiegheranno 3 ore e 45 minuti. Entrambi saranno operati dall’aeromobile Airbus A220-300.
airBaltic offre voli verso oltre 70 destinazioni da Riga, Tallinn, Vilnius e Tampere, offrendo collegamenti verso una vasta gamma di destinazioni del suo network in Europa, Scandinavia, CSI e Medio Oriente.

www.airbaltic.com

News Correlate