giovedì, 19 Dicembre 2024

airberlin: i più amati in volo tra film, serie tv, snack e bibite

Molti ospiti di airberlin pregustano la loro vacanza già a bordo tra film, serie televisive, canzoni, snack e bibite. Sulle tratte a lunga distanza, gli ospiti di airberlin possono scegliere tra più di 250 ore di intrattenimento a bordo. Nel I semestre 2014 il film preferito a bordo è stata la commedia tragicomica ‘Blue Jasmine’ di Woody Allen. Tra gli highlight del momento i blockbuster ‘12 Years a Slave’, ‘Dallas Buyers Club’, ‘American Hustle’ e ‘Gravity’. Tra le serie televisive, la sit-com americana ‘The Big Bang Theory’ è la più amata dai passeggeri mentre tra gli album sono due gli interpreti a contendersi il 1° posto: ‘True’ del DJ svedese Avicii e ‘The Best of Simon & Garfunkel’.
Il gioco più amato dell’intrattenimento a bordo è il gioco di carte classico ‘Solitario’. Di tutti gli articoli proposti dallo shop di bordo, quello preferito è attualmente il profumo ‘Sun’ di Jil Sander.
Le tre bibite analcoliche più gradite sono l’acqua minerale, la cola e l’aranciata, seguite dal succo di pomodoro, di cui airberlin serve circa 670.000 litri all’anno. Il primo posto tra le bevande alcoliche nella Economy Class lo occupa la birra, seguita da spumante e vino bianco. Nella Business Class i clienti airberlin scelgono, oltre allo champagne, per lo più il vino rosé della casa Sansibar.
Sulle tratte a breve e media distanza gli ospiti possono scegliere tra uno snack dolce e uno salato. La maggioranza preferisce la variante salata piuttosto che quella dolce. Il menù gourmet preferito a bordo è la salsiccia al curry (Currywust). Nel menù per bambini il piatto preferito sono i Chicken Nuggets. 

News Correlate