venerdì, 26 Aprile 2024

airberlin premia la fedeltà con miglia bonus

L’iniziativa mette a disposizione fino a 10.000 miglia topbonus extra

Lo scorso anno airberlin ha trasportato più di 33 milioni di passeggeri. Per ringraziare questa fedeltà la compagnia offre ai partecipanti del programma frequent flyer la possibilità di accumulare miglia premio e miglia status extra. Lo speciale miglia è valido su tutte le tratte all’interno di Germania ed Europa. per tutte le prenotazioni effettuate fino al 29 settembre  per viaggi compresi tra il 12 settembre e il 31 dicembre. Già a partire da 5 voli one-way, i partecipanti topbonus ricevono 3.000 miglia status e miglia premio in più.
Prenotando complessivamente 10 voli nel network di rotte tedesco ed europeo, la compagnia aerea regala ulteriori 7000 miglia status e miglia premio, offrendo così la possibilità di raggiungere in totale fino a  10.000 miglia extra. Per la partecipazione è necessaria un’iscrizione una tantum entro il 29 settembre su airberlin.com/topbonus.
Attualmente sono più di 3 milioni i passeggeri che partecipano al programma topbonus e usufruiscono dei vantaggi esclusivi dedicati ai numerosi partner, come alberghi, autonoleggi, assicurazioni o riviste. I titolari di una carta status topbonus hanno accesso in tutto il mondo alle Airport Lounges di Etihad Airways e oneworld. Inoltre, il nuovissimo servizio offerto ai frequent flyer da metà agosto prevede un’area di parcheggio esclusiva presso l’aeroporto di Amburgo. Aree di parcheggio riservate sono inoltre a Düsseldorf, Monaco, Norimberga, Stoccarda e Vienna.  

 

News Correlate