Lo scorso anno airberlin ha trasportato più di 33 milioni di passeggeri. Per ringraziare questa fedeltà la compagnia offre ai partecipanti del programma frequent flyer la possibilità di accumulare miglia premio e miglia status extra. Lo speciale miglia è valido su tutte le tratte all’interno di Germania ed Europa. per tutte le prenotazioni effettuate fino al 29 settembre per viaggi compresi tra il 12 settembre e il 31 dicembre. Già a partire da 5 voli one-way, i partecipanti topbonus ricevono 3.000 miglia status e miglia premio in più.
Prenotando complessivamente 10 voli nel network di rotte tedesco ed europeo, la compagnia aerea regala ulteriori 7000 miglia status e miglia premio, offrendo così la possibilità di raggiungere in totale fino a 10.000 miglia extra. Per la partecipazione è necessaria un’iscrizione una tantum entro il 29 settembre su airberlin.com/topbonus.
Attualmente sono più di 3 milioni i passeggeri che partecipano al programma topbonus e usufruiscono dei vantaggi esclusivi dedicati ai numerosi partner, come alberghi, autonoleggi, assicurazioni o riviste. I titolari di una carta status topbonus hanno accesso in tutto il mondo alle Airport Lounges di Etihad Airways e oneworld. Inoltre, il nuovissimo servizio offerto ai frequent flyer da metà agosto prevede un’area di parcheggio esclusiva presso l’aeroporto di Amburgo. Aree di parcheggio riservate sono inoltre a Düsseldorf, Monaco, Norimberga, Stoccarda e Vienna.